Ritrovi

Questa pagina intende raccogliere i piccoli racconti delle giornate trascorse tra geocachers diversi, al di fuori degli Event.
Ultimamente, all'interno della comunità italiana, a seguito delle conoscenze fatte agli Event, si sta diffondendo la bella idea di ritrovarsi, in genere per cercare cache insieme, o magari anche per farsi 4 risate. La scusa può essere quella di sfruttare le capacità tecniche di qualcuno per qualche extreme cache, oppure di non avventurarsi soli in luoghi impervi, ma anche quella di una ottima mangiata in compagnia…
Questa pagina intende quindi "promuovere" questo tipo di iniziative tra geocachers, che aggiungono al nostro sport il piacere di nuove conoscenze ed amicizie.

Terza GeoPizza Milanese (ma anche un po' lombarda…): 6 Settembre 2007

Questa volta non sono passati due anni, ma solo un paio di mesi. Una decina (5 team) di geocacher milanesi e lombardi si sono trovati a farsi una mangiatina e tante risate poco fuori Milano. Questa volta Giosa non è rimasto in autostrada, ma all'ultimo monento Koltz non ce l'ha fatta ad essere del gruppo (mentre altri 2 team non potevano esserci perchè non a Milano causa lavoro, sigh). Sono stati definiti gli estremi per una simpatica iniziativa 'lombarda' che coinvolgerà tutti i geocacher italiani, attivati 3 nuovi geocoin e dopo la cena qualcuno ha accompagnato Kazuma (privo del suo team) a fare manutenzione al vicino cache [CnK] Remembering the event. E già si è parlato del prossimo incontro di gruppo… c'è un maiale da gustare!

Mini eco tour acquatico: sabato 28 luglio 2007 dalle 15.00 in avanti

Abbiamo una delegazione di motociclisti in zona Milano Marittima. Se non ci sono intoppi particolari è prevista escursione in canoa, come da consuetudine.
Se qualcuno della zona si vuole aggregare è naturalmente il/la benvenuto/a.
Nella zona c'è solo un cache, per cui in realtà è più la scusa per fare qualcosa di diverso che non una caccia :-)
Mandate eventualmente mail per dettagli :-)
joe.ca -AT- tiscali.it

Mini Blitz Event da Cosmar: 13 Luglio 2007 dalle ore 17:00 in poi

L'incontro deciso un po di fretta sarà un occasione per ritrovarci tra gli amici geocachers ladini e festeggiare il compleanno della nostra instancabile Chiara (cosmar).
Le coordinate dell incontro sono N 46° 36.539 E011° 53.684.
Cronaca dell´event:
Partecipanti:numero giusto
pochi - ma buoni , anzi buonissimi !!!!
Clima: Mite , cioé tranquillo non caotico
Mangiare: Torta, in abbondanza
Bere: solo succo di frutto , ma…ci rifaremo
Parlare: Tanto,di cache trovate e non, dei bei posti, di tutto e di piú
Cache:2 splendide, solo per me, troppo bello.
Grazie di cuore a tutti voi
Cosmar

Seconda GeoPizza Milanese: 26 Giugno 2007

A circa due anni dalla "Prima GeoPizza Milanese" (28 Giugno 2005), si è riformato il gruppo, senza Vericol (che proprio Milanese non è anche se spesso viene da queste parti) ma con l'aggiunta di Thebartgeo e la quasi aggiunta di Giosa bloccato in autostrada… Ma lo zoccolo duro era degli stessi tre… Agambaros, Gigioll&Marina e The 'Nicole' Team (alla prima geopizza Nicole c'era, non si vedeva, ma c'era)… si sa mai che i tre fondino Il gruppo dei Geocacher di Milano :)
Per l'occasione è stato attivato un nuovo Geocoin, e prima il ripristino di un cache che era andato perduto.

Ritrovo: 8-9 Giugno 2007

I giorni precedenti all'Event di San Martino su proposta di Leo99 alcuni geocachers hanno pensato, qualche mese fa, di unire le forze per raggiungere due cache "estremi", Torrente Diaterna e Rio Rovigo by AGRZ.
Il G.E.Nicogiorgi ha colto la proposta e ha prenotato il rifugio La Serra, che ha avuto in autogestione da venerdì sera (arrivo verso le 20) a domenica mattina.
laserra.jpg
Il venerdì sera, a far compagnia a Christian, Gabri, Gaimpa, Mauro, Ruggio e Tuco del G.E.Nicogiorgi è arrivato da Ferrara, Fabio "Cova" e il sabato mattina si sono aggiunti Leo99, i5fzi e i2xes. Si è quindi partiti alla ricerca del cache di Rio Rovigo, che si è dimostrato davvero impegnativo nel suo tratto finale.
A pranzo, l'allegra comitiva si è riunita con le gambe sotto al tavolo di un ottimo ristorantino.
Cova e il G.E.Nicogiorgi hanno poi proseguito il geocaching nel pomeriggio al Torrente Diaterna.
Lasciamo ai log che trovate nelle pagine dei cache la descrizione della bellissima iniziativa che speriamo venga presto ripetuta!