Santarcangelo di Romagna (FC): Santarcache

Pagina del cache


Segnalo questo cache, perché la location è veramente molto suggestiva. Santarcangelo, è uno straordinario comune situato nell'entroterra riminese, veramente ricco da un punto di vista paesaggistico, storico e culturale.

Il multi cache è ben strutturato e porta i seekers a passeggio per le antiche viuzze, in un saliscendi che a tratti si apre verso scorci del paese e verso più ampie vedute dei dintorni.

Suggerisco vivamente ai "cacciatori" di prendersi un pomeriggio con calma, per avere la possibilità di giocare, ma anche il tempo per visitare il centro storico e perché no, fermarsi a sorseggiare un buon bicchiere di vino all'imbrunire, in una delle tante osterie che Santarcangelo offre generosamente.
A noi piaceva molto la "Sangiovesa", anche se oggi si è un po' uniformata ai prezzi degli altri locali, per cui non poi così a buon mercato.

Mi piace segnalarvi anche la presenza di molti eventi culturali, diversi dei quali veramente molto caratteristici e secondo me da vedere almeno una volta, come la Fiera di San Martino, conosciuta comunemente come la "Fiera dei becchi" (fiera dei cornuti).

Per avere un po' un'idea di dove andrete a "parare", ecco alcuni link utili:

Note per la caccia

Il lavoro del Fotogno Team è molto bello anche per i nascondigli dei diversi steps, per cui è molto importante avere cura di riposizionare i singoli contenitori esattamente come depositati dall'owner, sia per mantenere il livello del gioco, sia per evitare che possano essere notati e asportati dai passanti.