Lecco: La spiaggia proibita

Pagina del cache


Attrezzatura:
Nulla di particolare, state solo molto attenti dove mettete i piedi, fidatevi, non andateci se non avete scarponi robusti.

Descrizione:
Questo cache vi farà vivere una bella avventura di Extreme Geocaching, io metterei 4 o 5 stelle alla difficoltà: una lunga camminata in luoghi stupendi, la ricerca è davvero impegnativa, sia per i nascondigli (la penultima è nascosta davvero bene, l'errore del punto è basso ma i posti dove cercare innumerevoli, l'ho trovata grazie ad un'intuizione di Alessandra) sia per i sentieri da affrontare per raggiungerli (gli ultimi 2).
La cache finale è nascosta molto bene, ma non abbattetevi se non la trovate, è molto difficile che vada perduta, cercate bene.
Alla fin fine si tratta di una multi lunga ed impegnativa, per portarla a termine ci vuole quasi una giornata intera, però vale tutti i minuti passati, in definitiva una delle più belle che ho mai fatto.
Preparate scarpe pesanti e andateci in una giornata di sole, sarete ricompensati.

Cosa fare nei dintorni?
Cmminerete per una parte lungo l'ecomuseo di leonardo e per una parte nel letto dell'Adda, ci sono altri diversi cache da cercare, ma non ci sono ristoranti o bar dove rifocillarsi