Recent Forum Posts
From categories:
page 1123...next »

In questa pagina vedremmo come realizzare un cache magnetico modello Norvegia.

Cache Norvegese by skilpaddeskilpadde, 10 May 2009 00:28

Il fatto è che così non si ha l'occhio per gli event in "ordine"… Il primo even è quello che appare per primo.

Si potrebbe pensare ad un modo di splittrare la pagina in due. Una parte per gli event (in alto il più vicino) e una per le altre news.

E poi, visto che anche tu hai confermato che il sito gc.it è sul morente, magari si può creare una pagina con almeno i link e i commenti agli articoli.

Kazuma

Re: come mai così tanti tagli? by kazumakazuma, 09 Oct 2008 16:43

Dato che non ci sono state obiezzioni ho ripristinato le vecchie news e riodinato le nuove mettendole in ordine di "novità" a prescindere dalla data in cui si realizza l'evento

Re: come mai così tanti tagli? by CMauriCMauri, 09 Oct 2008 15:12

Ok, proporrei allora di recuperarle dalla history (ci penso io), però proporrei anche di cambiare l'ordine di presentazione, ossia di mettere la "più nuova" per prima, così che chi arriva vede subito in alto se c'è qualcosa di nuovo da leggere, ad esempio io adesso mi sono accorto del nuovo event solo perchè c'erano poche news, se fosse stato il alto l'avrei visto al volo (se siete daccordo lo faccio io assieme al ripristino).
C.-

Re: come mai così tanti tagli? by CMauriCMauri, 08 Oct 2008 11:48

Secondo me molte delle news dovrebbero comunque rimanere anche se datate, in fondo servono anche a chi "passa" per vedere e capire…
Kazuma

come mai così tanti tagli? by kazumakazuma, 08 Oct 2008 10:20

Magari potremmo copiare il log più lungo o più rappresentativo che viene scritto, io di solito nei miei event o in quelli che mi sono piaciuti molto la conto su lunga…

Cavoli! In effetti bisognerebbe mettere un po' di report… Sono la parte più carina :-(
E' vero Cesare. Io mi "spatacco" a leggere i log dei report sul sito :-DDD

Si, ottima idea, così si vede anche ad occhio quelli da completare.
Eventualmente per quelli a cui manca si potrebbe anche copiare un log dal listing, scelto tra quelli più lunghi o comunque scritti bene (se chi l'ha scritto è d'accordo chiaramente).

E' un peccato che non siano molto seguiti, io ai tempi decisi di partecipare al mio primo event proprio leggendo i log di Vericol.

C.-

Sarebbe il caso di pensare ad aggiungere una colonna o modificare quella con il "link al resoconto" per indicare quali eventi hanno il resoconto e quali no… altrimenti.
Che ne dite?

Kazuma

I repooooooooooooooooort!!! Dai, cavoli, inserite un po' di report!!! :-DDD

Report by nuova_levanuova_leva, 07 May 2008 21:51

Certo che sì siga.gif

Re: Categorizziamo? by nuova_levanuova_leva, 27 Feb 2008 00:13

Stanno iniziando a diventare tanti… posso azzardarmi a fare un po' di ordine?
Magari iniziando ad usare le categorie?

kazuma

Categorizziamo? by geocachinggeocaching, 26 Feb 2008 16:26

Mi sa che sono sempre io che controllo o che cerco le pagine da sistemare :-DDDDD

Re: Compliments! by nuova_levanuova_leva, 12 Dec 2007 20:47

A proposito, ho controllato or ora le statistiche. Questa pagina per le ultime due settimane è salita al terzo posto di visite dopo l'homepage e i recent-changes!

Re: Compliments! by CMauriCMauri, 11 Dec 2007 12:29
Re: Compliments! by nuova_levanuova_leva, 04 Dec 2007 19:21

Bravissimo NL, meriti un applauso!

Compliments! by CMauriCMauri, 04 Dec 2007 08:58

Boh… Io ci ho provato. Ho tolto dal menù "Imparare" i link ai due tutorial. Al loro posto ho aggiunto il collegamento "Elenco dei tutorial", che rimanda alla pagina dove ho fatto un indice.
La colonna di destra non l'ho toccata, perché mi pare comunque più immediata e appropriata per mantenere almeno la voce "Come fare editing".
Provate a vedere anche voi. Se non vi piace possiamo ritornare alla versione precedente :-)

Notte…

Re: Proposta operativa by nuova_levanuova_leva, 29 Nov 2007 02:07

Visto che c'è un certo numero di "tutorial" e si spera che col tempo possano anche aumentare, che ne dite se sotto la voce "Imparare" mettessimo qualcosa tipo "Indice dei tutorial" per poi raggruppare tutti i link in una pagina?

Tipo:

Indice dei tutorial

Argomento
Come fare editing Mini-Tutorial HTML
Tutorial Geocaching Tutorial CacheMate
Ecc Ecc
Proposta operativa by nuova_levanuova_leva, 28 Nov 2007 01:51

Ma che tristezza icon_smile_sad.gif Davvero queste cose rattristano un casino. A parte i soldi buttati, personalmente l'idea di "smarrire" gli oggettini del Geocaching mi incupirebbe da morire icon_smile_disapprove.gif Mi dispiace molto icon_smile_disapprove.gif
Secondo me, se ti ricordi il nome del TB e riesci a risalire al proprietario, forse conviene di più avvisare lui. Casomai sarà poi lui a decidere se disabilitarlo, o se utilizzare la piastrina in copia per riattivarlo. Personalmente credo possa anche fargli piacere sapere che in qualche modo ti stai curando della cosa. Comunque sentiamo anche l'opinione dei più esperti icon_smile_pollicesu.gif

Ciao a tutti! è da parecchio che non scrivo; ed è parecchio che mi hanno fregato tutta la mia borsa del geocacher con al suo interno gps garmin etrex legend, geocoin, numerosi oggettini trovati nei geocaches, monetine ecc. che desolazione! che tristezza! il tutto successe ad agosto a ostia antica, vicino Roma, dove io e mia moglie ci siamo fermati mezz'ora per fare una passeggiata e per prendere un caffè. eravamo in camper (vw lt28 del 1982…. ) e stavamo andando a Roma da amici…ed ecco che ci hanno scasssinato il camper. vabbè, tutto sommato non è poi così grave. dovrò però comperare un altro gps, perchè sto usando il garmin quest ma non è la stessa cosa…(se qcuno di voi volesse vendere il suo geko o acosa di simile per poco…beh fatemi sapere…)
mi spiace ,olto per il travelbug: che cosa devo fare? dovrei forse avvisare geocaching.com dell'accaduto?
a presto,
michele

furto gps e travelbug a Ostia by mikavielmikaviel, 27 Nov 2007 22:14
page 1123...next »