ho messo la categoria nelle top, che ne dite? meglio spostarla o metterla sotto un'altra?
Io preferirei usare lo "spazio" delle proposte per mettere la voce "Estero". E' un segno ulteriore di conciliazione con Fabrizio.
Solo che a quel punto dove si mette il "proposte"?
A meno che si tenga "NEWS" fuori dal menù e si faccia una voce "iniziative" con dentro le iniziative "comuni" e anche le proposte…
Non so… proponete anche voi. che vi pago a fare ?????
Kazuma
Accorpare le voci cercare e nascondere? Non so se avete già discusso questa cosa.
Che ne dite di creare anche un gloossario in italiano dei termini del Geocaching come quello del sito Groundspeak?
Tempo Fa Stefano il Boss mi aveva mandato un documento con un glossario "italiano" ma non riuscii mai a pubblicarlo e poi è andato a finire nel dimenticatoio… Lo cerco e lo metto in linea e poi da lì si continua
Kazuma
Se non lo trovi più fai sapere, che credo di avere ancora anche quello che avevo preparato io. Se non è sparito con l'ultima formattazione :-s
Il glossario sarebbe splendido!
Se mai si richiede al BOSS…
Ho inserito nuovi contenuti in questa sezione. Spero siano un contributo gradito.
Ho però dovuto cambiarne il titolo in quanto "iniziative" non era il titolo del menù, ma bensì uno dei contenuti e quindi c'era un problema di coerenza…
Non so se mi sono spiegato, ma al limite andate a vedere com'era prima delle mie modifiche.
Spero vada bene a tutti o che qualcuno abbia una idea migliore.
Gabriele
Il problema è che chi utlizza uno schermo non grande vede il menù su 2 linee…
Iniziative & Ritrovi occupa troppo spazio… Dobbiamo trovare un modo o per eliminare una voce, oppure per ridurre qualcosa in modo da farcelo stare :)
Kazuma
Graditissimo, molto bella l'idea, bravi!
Riguardo alla segnalazione di Kazuma, che ne dite di "Extra"?
C.-
E se la chiamassimo "Comunity"?
Per risparmiare ulteriore spazio, si potrebbe aggiungere sotto anche il menù di Geocaching-italia, col link al sito e alla Mailing list.
Così anche con un 800x600 forse si vede….
Vedete se può andare così.
Ho messo sotto il menù comunity anche geocaching-italia e mailing list perchè a 1024x768 continuava a andare a capo…
Però ho messo il link in grassetto….
Non mi piace molto la descrizione introduttiva, se qualcuno ha idee, modifichi!
Se non vi va bene, tornate pure indietro senza problemi!
Boh… Secondo me così può andare. Alla peggio si può "spianare" la mailing list nella colonna a destra sotto a geocaching-italia, tanto c'è anche li.
Mi sono sbagliato O:-) A destra c'è il wiki O:-) Comunque il senso credo sia lo stesso :-)
A me piace una cifrona!!!
Vado a letto che sono stravolto: 2 cache messi (e quindi tutto il testo da scrivere), parcorso turistico fantastico per tornare a Milano, e ben 9 cache da revisionare…
ps: Il tuo coin è a Campione d'Italia…
Salù
Kazuma
Riposati, dai!
Ottimo Campione d'Italia!
Speriamo che il coin non Finisca in una Slotmachine! :))))
Nel frattempo continuo con qualche piccolo editing qua e là, lo dico ora poi non lo dico più: se sbaglio correggete finche vi pare!
PS: grazie per la correzione nel glossario. Questa mi era scappata