Pensavo di inserire il cache Carolus del KingfisherTeam tra i mirabili.
Non è certo estremo, ma per quanto la location sia bellissima, il motivo per cui è mirabile è, a mio parere, il "puzzle" creato da Hannes e Sabine per arrivare al cache (e lo dice quello che non l'ha ancora trovato pur essendo stato il primo a recarsi sul posto con la soluzione in mano…).
Secondo voi è opportuno creare una nuova categoria?
Gabriele
Perché no? Alla fine è sempre un modo per trovare le informazioni in maniera più veloce :-)
Concordo, potremmo creare una categoria tipo "Brain Intensity"
C.-
Ho inserito il primo post proprio xchè sono un po' restio ad aggiungere una categoria, perchè è bello vedere i cache segnalati tutti insieme, ma non riesco a far entrare il cache in questione nè negli estremi, nè nei turistici…
In fondo come gli "extreme" possiamo considerarli con 4 o più stelline di terreno, potrebbero essere inseriti come "difficili" quelli con 4 o più stelline di difficoltà…
In questo senso seguiamo le notazioni di geocaching.com e limitiamo a 3 le categorie.
Che ne dite?
Ok, però io dividerei la pagina in due parti, in quanto anche se entrambi difficili sono diametralmente opposti, io pensavo di dividerli perchè se ho voglia di sfidarmi un po' all'aria aperta vado sugli extreme, se ho voglia di risolvere puzzle per distendermi un po' da un lavoro noioso vado dall'altra parte, non so se mi son fatto capire, ma mi sembra di mischiare cavoli e rape.
Comunque anche in GC differenziano la difficoltà overall e quella del terreno.
C.-
In effetti nella fretta mi sono espresso malino..:
Volevo intendere esattamente quello che dici tu!
Ok, allora, facciamo una categoria "identica" alle altre come struttura e regole di gestione e chiamiamola, se riusciamo, con un termine unico… così come abbiamo i cache extreme, i turistici… possiamo provare qualcosa tipo challenge… oppure altre idee.
Il trovare una "parola unica" non è un capriccio, ma è per cercare di rendere il più possibile "omogeneo" (infatti negli itinerari non mi piace punto il "A Tema").
Kazuma
Giusto!
Pensiamo tutti a dei termini unici se ci riusciamo…
Stasera è tardi… magari domani i vengo no idee…
Ok, mi piace il nome…
Più che volentieri… aggiungiamoli, ma occhio agli spoiler !!!
fate voi…
ps: nessuno ha pensato a mettere nella "cacher italiani" oltre alle classifiche (che a me non piacciono) le pagine di "noi"… una pagina per cacher…
Kazuma
Beh, ci hai pensato tu! Bella l'idea, potremmo mettere un link alla pagina della classifica generale che porta alla propria pagina personale.
Se proprio ti sta antipatica l'idea di ordinare per # of find ordiniamola alfabeticamente, tanto una classifica con 1/10 dei cacher italiani non serve molto.
C.-
Visto che nessuno l'aveva ancora creato, ho creato un Bookmark per tutti i cache mirabili.
Se qualcuno lo volesse gestire al posto mio, me lo faccia sapere… se no continuo io.
Kazuma