Che dite? E' una cavolata? E' poco chiaro? Non ho foto step by step ma potrei organizzarmi e farle.
A me piace.
Ho già scaricato il file e l'ho personalizzato!
Thanks!
Gabriele
Una piccola nota… Potresti metterlo in PDF che è utilizzabile da chiunque senza limitazione di sistema operativo e, soprattutto, senza dover comperare nulla?
Oltretutto il mio windows non deve avere gli stessi caratteri che hai tu, perchè il testo a sinistra (la parte inglese) viene tagliata. Se lo fai in PDF eviti anche questo problema.
Se non hai il converter lo faccio io al volo… dimmi e faccio :)
Kazuma
L'avevo lasciato così per poter modificare la scrittina in basso a dx (lever team cache). Secondo te col PDF è possibile lasciare un campo editabile? Così ognuno ci mette quello che vuole :-) Io però non so fare a farlo :-s
Ho creato il PDF personalizzabile e l'ho inserito. La sola parte legata al Team è modificabile anche senza Acrobat Professional. E' una casella form, per cui è possibile "compilarla".
L'unico problema è che con Acrobat Reader non puoi salvare la personalizzazione in un nuovo documento modificato, ma puoi comunque stamparlo. In ogni caso esistono editor PDF Freeware con cui si può anche salvare…
Se qualcuno ha idee migliori, può cambiare!