Toerggele & Euregio Tirolensis Event

Due nuovi bellissimo event organizzati dalla premiata ditta KFT. Per meglio adattarsi alle necessità dei geocacher sono stati organizzati due event, uno la sera a cena e uno il giorno dopo a pranzo.
La formula è quella oramai ben collaudata del gruppo trentino: compagnia multietnica, ottimo cibo, cache di alto livello e panorami mozzafiato.

In entrambi i pre-event il KFT si è dato come sempre da fare organizzando delle ricerche molto divertenti con premi per i FTF, gli event si sono differenziati mostrando due delle "anime" del geocaching. La sera i due tesori sono stati capolavori di camuffamento, mentre il giorno dopo abbiamo cercato tre scatolette standard, ma nascoste in luoghi di grandissimo interesse paesaggistico e naturalistico.

A cena pietanze tipiche trentine, mentre a pranzo abbiamo potuto assaporare piatti particolari e rari, tra cui lo stufato di capra alpina, una delizia da non perdere, il tutto gustato in una ambientazione "da favola", veniva voglia di non andarsene più.

Quest'anno purtroppo la rappresentanza italiana era piuttosto ridotta, un solo gruppo brianzolo e uno toscano, tuttavia l'esperienza non ne ha perso in qualità, la componente multietnica ne ha guadagnato, permettendo ai partecipanti che non si erano mai visti di confrontarsi e di conoscere le usanze di varie nazioni.
Un po' come accadeva ai primi event, quando si conoscevano i nick ma non ci si era mai visti in faccia. E' stato bello vedere che nonostante la distanza geografica molti nick erano noti e con loro la "fama" dei proprietari.

In definitiva due bellissimi eventi per i quali è valsa sicuramente la pena fare tanti km. E' chiaro il grande impegno per l'organizzazione, però possiamo dire che il risultato è stato ottimo.

ALLA PROSSIMA!