Event di sicuro... Maturity un po' meno!

… e al termine di questa giornata è più che lecito porsi una domanda:
ma si può, ad un evento che dovrebbe festeggiare la maturità di Stefano ilBoss, vedere due personaggi di chiara fama girare come dei bambini con addosso una targhetta ad indicarne il nome ed una con delle coordinate?

Ancora una volta a casa di Stefano il geocaching evidenzia i suoi lati migliori: una forte amicizia, un grandissimo spirito goliardico, poca attenzione ai numeri e molto (ma molto) divertimento. Tutti gli ingredienti che hanno fatto nascere proprio il concetto di "Geocach Event".

Tutto questo avvolti dalla fantastica ospitalità di una famiglia, quella di Stefano, che ogni volta stupisce sempre di più per la gentilezza, disponibilità e cortesia.
Ovviamente è anche doveroso sottolineare che il cibo ha poi completato il quadro di una giornata piacevolissima: dagli antipasti (molto particolari quelli portati da GeronteBosso) ai dolci (la torta della mamma di Chikka si è volatilizzata in un nonnulla), passando per delle gustosissime braciole e, soprattutto, dalla salama da sugo. Leo99 per paura di sbagliare qualcosa (sarebbe stato punito in maniera pesante) ha persino convinto lo suocero a presenziare per farla riuscire perfetta: e così è stato!
Il vino e l'ottima birra di Hannes, le telefonate di numerosi geocaher da tutta Italia… insomma tutti gli elementi per un evento quasi perfetto!

Non potevano mancare nemmeno i quiz di Stefano a far impazzire i geocacher intervenuti… almeno quelli che ancora avevano la forza di muoversi. E mentre qualcuno cercava di risolverli, qualcun'altro era in giro a cercarli, Stefano impazziva a cercare il "proprio" cache, quello che Leo99 & Kazuma gli avevano abilmente nascosto sotto il naso e le cui coordinate (un po' sbagliate, ok, lo ammetto) erano iscritte proprio nelle targhette 'extra'.

Prima di andare via una sola parola grazie!… ed alla prossima, in compagnia dell'Agnello!