Documenti & Risorse

Abbiamo raccolto in questa pagina le piccole risorse che sono disponibili in giro per la rete e che possono rivelarsi utili a tutti i geocacher, in particolare logbook o stashnote da lasciare all'interno dei vostri cache o quando vi capita di doverne mantenere qualcun altro.
Se avete una vostra versione di documento, mettetevi in contatto con kazumakazuma, così da poterlo mettere in linea al più presto, sia qui che sul www.


Link al documento Atutore Descrizione e note
Stashnote (Ita/Eng) by Geocaching-Italia Stashnote A4, una pagina in italiano, una pagina in inglese.
Due fogli A4 che possono essere stampati fronte/retro o in altre combinazioni.
Stashnote 2 (Ita/Eng) by Geocaching- Italia Stashnote A4 diviso in due, metà pagina in italiano e metà in inglese.
Due fogli A4, entrambi con metà pagina in italiano e metà in inglese. Possono essere stampati fronte/retro o in altre combinazioni.
Stashnote 4 (Ita/Eng) by Geocaching-Italia Stashnote A4 diviso in due, metà pagina in italiano e metà in inglese.
Quattro fogli A4, entrambi con metà pagina in italiano e metà in inglese. Se si imposta la stampante per stampare 2 pagine per foglio, si ottengono 2 fogli, tutti con 2 coppie di stashnote in italiano ed in inglese.
Stashnote_ammobox (Ita) by Geocaching- Italia 3 stashnote 7 x 23 cm. su foglio A4. Si prestano molto bene a essere ritagliati, plastificati e incollati nella parte interna dei coperchi degli ammobox.
Logbook 7x5 (27) by Geocaching-Italia Logbook 7cm x 5cm con 13 o 27 pagine.
Due fogli da ritagliare per un logbook da 27 pagine. Se usate la sola prima pagina, avrete solo 13 pagine.
Logbook 6x4 (20) by Geocaching-Italia Logbook 6cm x 4cm con 20 pagine.
Un foglio da ritagliare per un logbook da 20 pagine.
Logbook 6x4 (32) completo by Geocaching-Italia Logbook 6cm x 4cm con 32 pagine, micro stash (Ita/Eng) e targhetta esterna.
Due fogli da ritagliare per logbook con 32 pagine, un micro stash in due lingue e una etichettina da mettere all'esterno.
Logbook 5x4 (33) completo by Geocaching-Italia Logbook 5cm x 4cm con 33 pagine, micro stash (Ita/Eng) e targhetta esterna.
Due fogli da ritagliare per logbook con 33 pagine, un micro stash in due lingue e una etichettina da mettere all'esterno.
Logbook 4.5x2.5 (32) completo by Geocaching-Italia Logbook 4.5cm x 2.5cm con 32 pagine, micro stash (Ita/Eng) e targhetta esterna.
Un foglio da ritagliare per logbook con 32 pagine, un micro stash in due lingue e una etichettina da mettere all'esterno.
Logbook per microcache tipo "Bison tube" by nuova_leva Serie di logbook su foglio formato A4 per i microcache di tipo "Bison tube".
Issocadore Info Esterno by Tore Documento da attaccare all'esterno del cache, oppure se il contenitore è trasparente o traslucido, può essere attaccato all'interno.
Una pagina, contiene tre strisce che opportunamente ritagliate possono essere utilizzate.
Issocadore Info Interno by Tore Documento, in cinque lingue, da inserire all'interno del cache e che illustra l'attività.
Due pagine, stampato su un unico foglio (fronte/retro) e successivamente piegato in tre.
Issocadore Logbook by Tore Il logbook che i visitatori del cache potranno firmare, con spazio per la data, qualche pensiero/commento e gli oggetti eventualmente scambiati.
Due pagine per ottenere un logbook di 15 pagine. Le prime due pagine vanno stampate su un unico foglio (fronte/retro). Poi la prima pagina va stampata due volte sullo stesso foglio (fronte/retro). I due fogli ottenuti vanno rifilati nel senso della lunghezza, le strisce sovrapposte e piegate al centro (il quarto di comperina va all'esterno). Per avere logbook più corposi, stampare la prima pagina più volte.
Realizzare un logbook a libretto by nuova_leva Breve tutorial per realizzare in casa un logbook semplice ma carino, da sfogliare come un piccolo quaderno. Formato 6cm x 6cm circa.
Adesivi by nuova_leva Piccola raccolta di file per la stampa di adesivi da apporre sui contenitori.